La Concessionaria

Bellauto, tutta l’esperienza e lo stile Land Rover sin dal 1975

Bellauto, Land Rover per passione…
sono queste le parole chiave per definire l’Azienda nata nel 1970, quando fu fondata con la concessione di vendita della Innocenti con la Mini Minor, una istituzione del mondo automobilistico.

Successivamente, nel 1975 la Bellauto ha siglato un accordo di vendita con la British Leyland gruppo che in quel periodo riuniva i blasonati Marchi inglesi come Jaguar, Rover, Triumph, MG, Austin e Land Rover. Da allora la Concessionaria è cresciuta legata al British Style, affermandosi nel mercato locale con il marchio Land Rover divenuto nel tempo una icona inconfondibile e riconosciuta.

Con il passare del tempo alle soglie degli anni 2000, la Bellauto ha interpretato le richieste del mercato e di un Cliente sempre più desideroso di acquistare non solo un’auto, ma un vero e proprio servizio. Di conseguenza l’Azienda ha ritenuto opportuno regolare la propria organizzazione con processi di lavoro ben definiti per acquisire nel 1997 la Certificazione ISO 9000, utile a garantire la migliore efficacia ed efficienza nell’erogazione del servizio, ottenendo ed incrementando la soddisfazione del Cliente.

La Bellauto è stata la prima Concessionaria di automobili della Provincia di Belluno ad ottenere questa Certificazione di Qualità ISO 9000.

Il patrimonio di una Azienda sono le risorse umane, e proprio queste sono una pietra miliare dell’organizzazione, grazie ad un affiatamento della squadra e all’esperienza acquisita e cresciuta nel tempo, offrendo la propria passione per Land Rover al servizio del Cliente.

Tutto questo può essere riassunto in un semplice pensiero
Bellauto, tutta l’esperienza e lo stile Land Rover sin dal 1975

concessionaria land rover a belluno