The all new Range Rover Sport

Nata nel 2005, la Range Rover Sport è arrivata oggi alla 2° generazione ridefinendo i parametri della categoria: progettata e realizzata senza compromessi con l’obiettivo di creare un veicolo con maggior vocazione stradale, conservando però tutte le intrinseche capacità Land Rover in fuoristrada. Per sottolineare questo importante progetto, abbiamo voluto riassumere 7 motivi che identificano le caratteristiche del prodotto, legandole alle attività svolte da chi guida Range Rover Sport.
POTENTE E CAPACE
Vincere le sfide di ogni terreno senza sforzo grazie ad una perfetta motricità e alla modernità delle motorizzazioni, paragonate ad una mountain bike.
LEGGERA E ROBUSTA
La rivoluzionaria scocca in alluminio con una riduzione di peso di 420kg (17% in meno rispetto precedente modello) permette una maggior agilità, una diminuzione di consumi e una migliore sostenibilità, lo stesso concetto che si può ritrovare nelle barche a vela.
AGILE
Un nuovo sistema di sospensioni e uno sterzo più leggero e diretto garantiscono una eccezionale dinamicità su strada con una maggiore agilità e minor rollio, proprio come le doti di uno sciatore che si lancia tra le porte.
PRESTIGIOSA E PRECISA
Il nuovo livello di eccellenza Range Rover, le inconfondibili linee filanti con i dettagli distintivi personificano l’immagine assoluta di un veicolo che chiede solo di essere guidato. Precisione e Prestigio che ritroviamo nel gioco del golf.
CONNECTED
Un nuovo concetto di completa connettività, fra guidatore, il suo veicolo, la casa e l’attività professionale. Chi guida Range Rover Sport ama la tecnologia multimediale moderna.
DESIGN E LUSSO
Moderna, elegante in ogni dettaglio, perfetta nella costruzione, creata intorno al guidatore, per dargli un controllo assoluto, con interni che definiscono lo stile di vita moderno.
LEGGENDARIA
Nonostante il passare del tempo non si dimenticano mai le origini, perché ogni Land Rover ha nel proprio DNA distintivo la voglia di affrontare ogni tipo di sfida, guardando sempre con trepidazione ad un nuovo capitolo della storia!
Queste caratteristiche determinano la più veloce, agile, reattiva Land Rover mai prodotta, moderna, sostenibile, assolutamente desiderabile che chiede solo di essere guidata.